lunedì 12 marzo 2012

Video nuovo attacco Anonymous Italia al sito vatican.va e db radiovaticana.org


7 commenti:

Anonimo ha detto...

come si chiama la song di sottofondo??

Anonymous Video Italia ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_BZ-Hcyzetk

il mio IP è: 93.33.109.100 ha detto...

Un orribile punto d'incontro e facile richiesta d'approvazione nelle chiacchiere da salotto o le chat da sfigati. Banale.
Nemmeno cavalcando i temi scomodissimi e molto controcorrente dell'anticlericalismo benpensnte di maniera e i caposaldi del luogocomune del vero "giovanedoggi", riuscite ad allontarvi dall'immagine che restituite: mocciosi che son venuti su a botte di manga e filmetti di serie B americani.
Tutto da rifare, ancora.
Consiglio vivamente la miniera, invece di fare la voce della coscienza sociale del menga. Siete solo dei pulcini.
Chissà che per l'anno nuovo riusciate a trovare una mascherina con cui prendere l'agognato diploma di scuola media.
:
.
Grande delusione per la vostra famiglia, con tutti gli Ipad che vi hanno compratio non riuscite ad elevarvi al di sopra del moralismo di seconda mano. Noi siamo contro la caccia e le pellicce.... ma vai a giocare con la sabbia va'. Attenti bambini che la vita è dura.
E non la vedi su youtube.

Auguri, ne avete bisogno.

Anonimo ha detto...

93.33.109.100 ma stai bene? o_0 A parte che quello non sarà il tuo ip se non per le prossime 5 ore... paghi per l'ip fisso? Vabbè... mi piace l'attenta analisi psicologica che hai effettuato, a parte spulciare il dizionario non credo tu abbia fatto un grande affare a sparare certe considerazioni...

Buon lavoro da parte del gruppo, anche se curerei di più la comunicazione esterna, il video poteva essere confezionato in maniera migliore secondo me. Soprattutto l'audio, musica un po' troppo tecno per il messaggio importante che si voleva diffondere, e voce un po' bassina, quasi si confondeva con la musica. Da curare anche la mimica, che secondo me è superflua e forzata nel video, metterei magari alla fine un indice puntato per la frase finale, nulla di più.
(Ehi, non dico che saprei fare di meglio, ci mancherebbe ehehe, però secondo me alcune cose sono da sistemare).

il mio IP ha detto...

L'ip è nattato, mi pare ovvio, metti che capiti un lamerozzo che vuole emulare questi geni... eh! C'è questo rischio, anzi è il rischio ;-)
Peraltro io uso computer miei, e questa è già una grossa discrepanza con il gruppo, ma fa nulla.

Ma tanto loro vedono tutto, che ti credi? E poi, twittano se non sono stati loro.

Invece non ho aperto un dizionario uno, è proprio il mio modo di scrivere, porta pazienza.
Infatti è pieno di errori di digitazione adesso che mi rileggo. Se magari il gestore qui trovasse il tempo, tra un exploit da pistolino e un altro, e potesse mettere a posto. Grazie.

Ma venendo al sodo, sono d'accordo con te, Anonimo: la musica deve essere meno techno, così sembra troppo da bimbominkia
Oltretutto, non so se hai notato, ma copre leggeremente la voce e di conseguenza il messaggio che colpiscie dritto come un pugno allo stomaco.
Idem per la mimica, non ci siamo. la ripetizionne porta alla desemantizzazione del testo, diceva qualcuno. Sta bene l'effetto "trasmissione disturbata" che fa molto underground-matrix ma per quanto riguarda il tipo lì che muove le mani... insomma, alla fine sembrate poco convinti. io metterei quelle belle scritte scorrevoli in sovrimpressione tipo BBC, non glitterate, eh?


Ora perdonami ma devo spegnere la lavatrice e stendere. Buon proseguimento e appunto buon lavoro ai nostri eroi.

Anonimo ha detto...

Io non sono 1anonymous (purtroppo) e mi scuso in anticipo con loro x la risposta ke sto x darti 1se pensi di essere migliore di loro ti sfido a far meglio 2la tua presunzione mi urta sensibilmente GRANDE UOMO 3 ogni tanto pensa anche agli altri invece di sparare a zero su persone ke neanche conosci e ke x lo meno non pensano solo a se stessi grande UOMO fatti 1esame di coscenza chi ti scrive e 1 38enne ke pensa anche agli altri

Anonimo ha detto...

Ecco bravo fai le faccende di casa cosi impegni il cervello in cose utili invece di scrivere cazzate sveglia sveglia